I menu

All’insegna della stagionalità e dei sapori genuini, la nostra cucina si compone di delizie da gustare con gli occhi e con il palato.


Il menu del pranzo, rispetto a quello serale, è differente nella costruzione delle ricette: dobbiamo basarci sul tempo ristretto dei nostri commensali e sull’uso di un materiale che richiede prezzi minori. Questi due fattori sono essenziali per agevolare i nostri clienti all’ora di pranzo continuando a tenere un’alta qualità del prodotto e del piatto offerto.

Inoltre, durante il servizio del Pranzo, si potrà ordinare il “Compartir”: un piatto ideato da Mattia, sommelier di sala, che è diventato subito il nostro marchio del mezzogiorno. Si tratta di un piatto grande, con varie proposte di aperitivi, da mangiare e condividere in compagnia. Ci piaceva l’idea di unione e condivisione del pranzo, un momento frettoloso per i lavoratori ma che può comunque far rilassare se condiviso con chi ami. Degustare lo stesso piatto insieme, in un'unica tavolata.

I menu dedicati alle cerimonie comprendono piatti che possano piacere a tante persone, che abbiano un gusto “di massa”, seguendo la stagionalità, per garantire sempre la freschezza dei prodotti.

Menù alla carta Menù cerimonie Invernali Carta dei Vini Menu della Settimana  Menu di Pasqua